L’ex centrocampista della Lazio Cristian Ledesma si è soffermato anche sulla Fiorentina nel corso dell’intervento a TMW Radio.

Queste le sue parole: “Viola in lotta con Roma e Lazio per il sesto posto? Penso che la Fiorentina abbia una fisionomia di gioco che può portarla più in alto. La voglia di rivalsa della città dopo l'addio di Vlahovic può dargli qualcosa di più. La vedo un pelino sopra alle romane".

Ledesma analizza poi la nuova Juventus dopo gli acquisti degli ultimi giorni di mercato: "Secondo me può arrivare in Champions. E' un acquisto importantissimo. Con la fame e la forza che ha può sicuramente recuperare tanto terreno, anche con Zakaria. La Juve si è rimessa in sesto, ha capito cosa gli serviva per recuperare, magari difendersi di più. Adesso vedo in difficoltà il Milan, perché non ha avuto difficoltà. Nelle partite importanti non è riuscito ad essere il Milan che era in passato, anche per infortuni e Covid. L'Atalanta verrà fuori in questa parte di campionato, vedo Gasperini convinto delle proprie idee. Vedo bene l'Inter, poi il Napoli se è al completo può competere in alto, sennò fa fatica".


💬 Commenti