Ancora problemi in attacco per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Oltre alle assenze per infortunio di Duvan Zapata, Josip Ilicic e Aleksej Miranchuk, nella partita di Europa League contro l’Olympiakos si è fermato anche Luis Muriel.
L’attaccante colombiano ha accusato un problema al flessore e nelle prossime ore si sottoporrà agli accertamenti di rito. Quel che è certo, come riportato da Sky Sport, è che salterà la partita di domenica contro la Fiorentina. Gasperini si ritrova così senza attaccanti di ruolo e al Franchi il reparto offensivo dell’Atalanta dovrebbe essere composto da Boga e Malinovskyi.
Mamma mia, vedo che barbetta ha ancora qualche simpatizzante; contenti voi…
Io spero con tutto il cuore che non giochi lui ma Rosati
Nel girone di andata, loro ancora non erano in forma, e s’è vinto; in C.I. abbiamo avuto tanta fortuna, e s’è vinto. Ma oggettivamente, piagnistei di Gasp a parte, loro sono nettamente più forti. Non facciamoci illusioni anche se la palla é tonda x tutti, e dovesse capitare una vittoria ci inserirebbe di diritto nel gruppo delle 7 big italiane. FV
Io preferivo che avessero giocato Muriel e Miranchuk al posto di Boga e Malinovskyi.
Allora l’Atalanta a prescindere per il gioco che fa è una squadra che crea sempre problemi alle difese avversarie, sicuramente la mancanza di un punto di riferimento in attacco è un vantaggio per noi ma abbiamo ampiamente visto che abbiamo molte difficoltà a tenere Boga quando parte in velocità e con il suo dribbling e Malinovsky ha un gran piede, in fase difensiva molto dipenderà dai nostri errori individuali e dovremmo cercare di non sbilanciarci troppo e soffrire molti contropiedi.
Sicuramente se siamo concentrati e motivati questa Atalanta rimaneggiata non è un muro insormontabile quindi speriamo che tutto vada per il meglio e forza Fiorentina.
Se davvero mancasse Terracciano non mi sembra meno emergenza per noi; sarebbe un disastro giocasse barbetta
Se davvero mancasse Terracciano, per noi sarebbe un’assenza disastrosa e pesantissima
Partita in discesa? Mah! Spesso, non dipende dagli avversari, ma da noi stessi.
Non abbassare la guardia
Italiano tienili in tiro!!!!
Non ce ne frega nulla. Giocare come se loro fossero al massimo. La cosa più bella sarebbe vincere di goleada come hanno fatto loro con i resti dell’Udinese. Umiliare Gasperino e zittirlo per sempre questo gobbo malefico.
Stiamo attenti, questi restano pericolosissimi in particolare con Boga, Pasalic, Malinovski, Zappacosta, gente che ci ha messo molto spesso in difficoltà, anche segnandoci