Questo sito contribuisce alla audience di

Lian Sport, Zahavi e…Hagi: tutti i retroscena. Gli ultimi tre calciatori portati da Ramadani in viola

Come continua Calciomercato.com nel suo articolo, fra i calciatori smistati alla Fiorentina da Lian Sport ce n’è uno che sta particolarmente a cuore: Ianis Hagi. Per lui è mobilitato Pini Zahavi, che con papà Gheorghe ha un rapporto che è al tempo stesso d’amicizia e d’affari e perciò prova a fare da garante sulle sorti del figlio d’arte. Hagi arriva alla Fiorentina a luglio 2015. Un mese dopo l’insediamento di Pereira, fa notare Ṣtucan. La società viola paga 1,7 milioni in 3 rate, e s’impegna a girare al Viitorul il 10% dell’eventuale futura vendita, da calcolarsi  sulla cifra eccedente i due milioni di euro. Ma il figlio d’arte non mantiene le aspettative. Zahavi e Ramadani pressano per vederlo titolare, Paulo Sousa nicchia.

In società cercano di gestire la situazione, e così viene dato incarico a Valentino Angeloni (che nello staff viola ricopre allora il ruolo di osservatore) di stilare una relazione sul ragazzo. Quella relazione viene poi spedita dal presidente esecutivo viola, Mario Cognigni, a Ramadani. E qui c’è un’altra bizzarria sottolineata da Gazeta Sporturilor: la mail viene inserita in thread di discussione interna fra dirigenti viola sulle prospettive di calciomercato. Ramadani può beatamente leggersi pure quelle informazioni. Nell’estate del 2017, un anno dopo il ritorno di Corvino, Hagi junior viene ceduto. Senza che però i rapporti fra Ramadani e la Fiorentina si affievoliscano. Anzi. Nella Primavera viola continuano a arrivare calciatori targati Lian Sports: il greco Georgios Antzoulas e lo spagnolo Tófol Montiel. E poi c’è Marko Hanuljak.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Bored invece sia tu che Angelo siete dei geni del calcio vero? Poi ovviamente, come al solito da almeno 6 anni, insulti, io di calcio ci capisco più di te, questo è sicuro, però poi ti stupisci se qualcuno perde la pazienza e risponde per le rime!
    Lo sanno in tanti che corvino da solo è zero, e che fa affari solo con ramadani, che usa la Viola per far crescere i talenti e poi li porta via, corvino e Gnigni fanno affari insieme a lui, questa è la dimensione VOLUTA dai DV, ma ovviamente voi dovete difendere a prescindere sempre la società!
    Ma vi pagano?
    C’e un’inchiesta, forse, ma solo forse, qualche cosa che non va ci potrebbe stare?
    Visto che da anni con quei 2 al comando si sta diventando una squadretta che un giorno molto vicino vincerà lo scudetto… della salvezza!
    Bored, tranquillo, tra poco torni a tifare strisciate, appena i tuoi DV e corvino, il brucatore di olive, torna a casa a Vernole!
    E questa è l’ultima volta che ti rispondo, non vale la pena discutere con un Collaborazionista!
    Siete il male della Fiorentina al pari dei DV!

  2. Alessandro Toscana rileggi quello.chevdice Angelo e imparerai qualcosa , perché dal tuo.commentodi comprende che di calcio.( Ma soltanto. ???? ) Non ne capisco nulla.?

  3. Alessandro, Toscana

    Povera Fiorentina, tra Gnigni e corvo, con il beneplacito di DDV, in mano ai procuratori…
    E qualche ingenuo crede che sia normale…

  4. che lo scrivente russo cerchi di far passare per notizie bomba normali dinamiche societarie e di mercato è il solo ed unico scoop del buon pippo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.