Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è stato intervistato su Twitch dal giornalista spagnolo Benny Arrojo e ha parlato anche di Fiorentina. Sentite cosa ha detto lo spagnolo:





"In Italia si gioca molto con la difesa a tre, è un campionato che non si è evoluto molto. Solo noi, il Napoli, la Fiorentina e il Sassuolo giochiamo in maniera più europea. Liga e Premier sono più avanti, soprattutto quest'ultima, per come abbina qualità e fisico".





E ancora: "Non voglio chiudere male con la Lazio. Quando andrò via parlerò con il presidente, con il direttore e con il mister con i quali ho un gran rapporto. Devo quasi tutto alla Lazio. Il club e i tifosi mi vogliono bene. Sarebbe stupido rompere male con loro. Fino all’ultimo giorno darò tutto per la Lazio. cercando di portare la squadra in Champions".


Bucchioni: "Ma quale Braga, prima pensiamo alla Juventus: in campionato ce la possiamo ancora giocare. Jovic? La sua testa non si può cambiare"
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno per commentare la situazione della Fiorentina prima della sf...


💬 Commenti