Eduardo Macìa, chief football operations dello Spezia ed ex direttore tecnico della Fiorentina, ha parlato del mercato del club ligure tirando in ballo anche Zurkowski: "Tutti i reparti sono equilibrati, abbiamo aumentato gli attaccanti con Krollis e Shomurodov, abbiamo inserito centrocampisti con caratteristiche che non c’erano come Cipot e Zurkowski. Wisniewski ci dà più velocità, Zoet si è infortunato e abbiamo preso Marchetti che ha molto entusiasmo, oltre a dare un grande aiuto nello spogliatoio. Si può sempre migliorare ma siamo soddisfatti, con i nostro lavoro abbiamo colmato alcune lacune”.

E poi ha aggiunto: “Non sono favorevole ai prestiti, ma per Shomurodov ho fatto un'eccezione perché ci serviva e l'investimento abbiamo preferito farlo su altri giocatori tra cui Zurkowski. A un certo punto diventa difficile alzare il livello in un ruolo specifico ed è lì che nasce il mercato delle opportunità".

Fiorentina, stavolta niente ‘sacrifici’ al Dio delle liste. Tutti i tasselli al loro posto ed un arrivederci
Dopo la fine del calciomercato estivo la Fiorentina aveva dovuto effettuare una scelta per la compilazione delle liste, ...


 

💬 Commenti