Il giornalista di Sky Sport, Matteo Marani è intervenuto a Lady Radio parlando della situazione calcistica italiana: "Si è partiti male, i club cercavano di arrampicarsi sugli specchi per giocare a porte aperte e la situazione è stata sottovalutata. L’incontro di oggi sancirà la sospensione degli stipendi di tutti i giocatori fino a luglio, che sarebbe la soluzione più logica".

E sul proseguo del campionato: "La sensazione è che sarà fatto un tentativo per farlo terminare, non farlo genererebbe un grande caos. Ho più riserve sulle coppe europee che presuppongono l’attraversamento dei confini".

Ed infine sui Club ha detto: "Questi sono molto legati alla propria sopravvivenza tramite i diritti televisivi, se c’è una lezione che impareranno sarà proprio questa e forse verranno semplificate le procedure per andare a costruire stadi di proprietà. La voragine si è aperta nel corso degli anni, se togliamo le plusvalenze rimangono solo i proventi della trasmissione delle partite. Commisso dice cose giuste, bisogna creare".


💬 Commenti