Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus, oggi opinionista televisivo, ha commentato a Pressing il gol annullato a Vlahovic dal SAOT, scontrandosi anche con l'ex arbitro Graziano Cesari. Sentite che toni ha usato:

"Questo fuorigioco uccide la passione. Quella (del gol di Vlahovic ndr) era un’azione meravigliosa della Juventus, ma dov’è il fuorigioco? Non è influente. Questa è una puttanata. Una parola diversa per definirlo non c’è".

E ancora: "Se rivediamo l'immagine, chi può dire che è fuorigioco? Lasciamo stare il regolamento, uno sportivo, se vede quella immagine, dice che spetta all’arbitro decidere ed è giusto che sbagli lui, nel caso. Non si possono fare paragoni col tennis: lì palla e riga sono ferme. Quindi si può decidere al millimetro giudicando due cose ferme. I giocatori invece corrono, si muovono, è diverso".

Capello: "Un tallone o una spalla non possono significare fuorigioco: tutto ciò mi fa tristezza. Servono decisioni più chiare"
L'ex allenatore della Juventus Fabio Capello ci ha tenuto a dire la sua sul fuorigioco del SAOT, quello che nel match ...

💬 Commenti