Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato in conferenza stampa, insieme al capitano Cristiano Biraghi. Ecco le parole del serbo: "Per me la maglia viola significa tantissimo. Sono cresciuto con lei, in questi sei anni: posso solo ringraziare Firenze, il club e gli splendidi tifosi, che ci danno un grande sostegno".

E aggiunge: "Firmando il rinnovo, sapevo delle ambizioni e del progetto del club. Anche il calcio che abbiamo proposto mi è piaciuto molto. Va detto, comunque, che non ero convinto al 100% di disputare due finali. Ma non ho mai dubitato della squadra. Non è stato facile, ma tutti uniti abbiamo raggiunto questo grande obiettivo".

Sulla sua stagione: "Abbastanza particolare, perché ho avuto degli infortuni di mezzo. Però sono assolutamente a disposizione e al meglio per domani. West Ham? Ci aspetta una squadra potente, soprattutto dal punto di vista della velocità di gioco. Noi, comunque, cercheremo come sempre di fare la nostra gara".

https://www.fiorentinanews.com/italiano-il-primo-pensiero-e-stato-al-nostro-incredibile-percorso-dalla-finale-di-coppa-italia-non-mi-porto-via-il-risultato-ma-lo-spirito-si-castrovilli-non-sara-a-disposizione-non-ha-recupera/

💬 Commenti (3)