Nel post partita, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Galatasaray: "Sinceramente credo che la squadra abbia fatto delle buone partite, stasera abbiamo giocato bene. Il calcio d'Agosto mente, ma siamo andati bene"

E su Sottil: "Si sta impegnando molto, deve crescere non bisogna dargli fretta". Mentre sul pubblico ha detto: "Mi auguro che il pubblico si possa divertire, sentiamo il credito che ci hanno dato. Vogliamo fare tanto e bene. Insieme è più facile".

E su Badelj e Pulgar: "Sono due giocatori molto simili, si adattano e per me è importante essere organizzati. Non credo che spostandoli di dieci metri possa cambiare il livello di gioco".

E sull'utilizzo di Chiesa e Pezzella: "Pezzella è squalificato e quindi ci tenevo a far giocare insieme la coppia centrale. Federico sta bene, è stata una scelta. Volevo vedere i due ragazzini.

E su Ranieri: "E' concentrato, vispo, intraprendente. Ha voglia di far bene"

E sul Monza, prossima avversaria in coppa ha aggiunto: "Son contento di incontrare Brocchi. Son contento di incontrare Galliani con il quale ho condiviso un'esperienza".

E sulla prestazione di stasera: "Forse abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, ma ci lavoreremo su questo, l'aspetto fondamentale del calcio moderno. Son contento dell'impegno e dello spirito e del pensiero unico che aveva la squadra".


💬 Commenti