Il tifoso viola Gianfranco Monti, presente alla cena di Natale della Fiorentina, ha raccontato qualche aneddoto a Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: “Io e Carlo (Conti, ndr) abbiamo parlato molto con Corvino: mi ha dato l’impressione di essere un po’ provato ma comunque sempre disponibile. Mercato? Ha detto che fare mercato a gennaio implica acquistare calciatori che non giocano nelle rispettive squadre. C’è da essere bravi ad andare ad acquistare quelli che ti servono cercando di ridurre al minimo gli errori. Avverte la tensione dell’ambiente, ma è lucido: dalle sue parole posso dedurre che arriverà qualcuno dall’estero”.

Caro Monti il Corno t’ha detto una grande bischerata i giocatori buoni ci sono a gennaio basta tirare fuori i lilleri , certo se vuoi i giocatori gratis e in prestito be allora t devi accontentare delle ciofeche cosa che ha fatto fino ad ora il Corvo .
E’ provato poveraccio chiedigli quanto prende di stipendi il provato …………………………..certo è vero andare in Brasile o Argentina o nelle città Europee in hotels di prima categoria è si bisogna essere provati e tutto pagato da altri .
Corvino provato? Cambi lavoro se non gli piace questo. La smetta con le scuse, a gennaio bisogna essere aggressivi sul mercato. Intanto però niente alibi, le restanti 4 gare vanno vinte.