Matija Nastasic sta lasciando la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky, il difensore centrale serbo sta per trasferirsi in Spagna, indirizzato verso il Maiorca.
Con questa cessione il club viola può indirizzarsi con decisione e chiudere con lo Spezia per Dimitris Nikolaou. Il greco è un elemento che non avrà un ruolo primario in questa squadra, ma servirà per completare il reparto e dare più scelta ad Italiano.
La Fiorentina riprende i contatti con l’Empoli: Ma la prima risposta azzurra non è incoraggiante
Un tentativo per acerbi no eh
cambiando l’ordine dei membri il risultato non cambia..
Meno male si prendono sempre i fuoriclasse
ma un nostro giovane cui far fare un po’ di esperienza no eh…..almeno cappella per cappella ci si incxxxa meno
Ma mandare al Mallorca o a “quel paese” chi ci ha portato Nastasic e Kokorin, no??
8 milioni di ingaggio lordo in due piú costo dei cartellini…per due giocatori che appena hanno giocato in un anno e mezzo…roba da pazzi oltre che da incompetenti!!!
In societá ci sono o ci fanno???
Nikolau?
Basta con i fuoriclasse, ne abbiamo già troppi.
Mi raccomando duo delle meraviglie comprate anche questa ciofeca , tanto di giocatori mediocri ne abbiamo pochi.
io penso che alla prima doppietta di jovic poi caro plusvalenza non dirai più che l’unico acquisto buono di questo mercato,è dodò.,nel calcio funziona da sempre così si è umorali sul momento negativo.,c’è un problema sulle fasce.,quando anche ieri vedevo barak che allargava con il cambio di gioco sulla fascia poi però l’esterno deve prendersi le proprie responsabilità e andarmi all’uno contro uno!!! e crearmi la superiorità numerica.,così poi si sfonda dalla fascia e si fa l’assist per la punta, o cabral o jovic,,non accetto che l’esterno non ci metta la faccia e non vada all’uno contro uno.,poi cabral ieri era un tantino passivo,,ma non gli è arrivato nemmeno un pallone realmente giocabile.,centralmente non passavi erano molto chiusi, la chiave erano le fasce ma ripeto l’esterno deve metterci la faccia quello che fa gonzalez,, e non farmi iil compitino santidio.,ecco perchè se fossi in italiano inizierei ad essere meno integralista e a provara jovic che gira intorno a cabral.,poi sul voto al mercato è relativo è personale,,per me rimane da 7,7,5,quando barak giocherà nel suo vero ruolo e non come ieri,,ne riparleremo.,anche se poi sul mercato si può fare sempre di più,.anche io ho un mio piccolo rimpianto,,ma comunque è un mercato complessivamente buono,,
Non sarà assolutamente Nikolau. Il 4 è Ranieri. Prenderanno lo svizzero dall’Empoli a cui daranno Zurko. La lista non concede voli pindarici e purtroppo,visto l’assenza di giocatori giovani under 22,si sono incartatati.
Poi c’è chi dice mercato da 9
L’unico buono in questo mercato e Dodo, che il mago non fa nemmeno giocare per il grande venuti
Non voglio criticare ma ormai sono tre anni che sento dire il prossimo mercato serve per vedere finalmente che ambizioni a questa propietà…
Bene anche quest’anno mercato raccattato,squadra rattoppata e con i soldi di chiesa e Vlahovic che vanno a finire in qualche buco nero
Meglio stare zitto va, altrimenti qualcuno si offende