In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo stamani sulla Fiorentina: "Eurochiamata missione Plzen".

Pagina 2

Tutto sulla gara di stasera: “Conference, Viktoria possibile Sogni, prospettive, obiettivi Il futuro viola passa da Plzen E adesso è vietato sbagliare”. Sottotitolo: “Stasera la gara di andata dei quarti. Cechi ancora imbattuti, occhio a Sulc e Chory”.

Pagina 3

Le dichiarazioni del pregara: “Italiano, cuore e carattere ”In campo solo i migliori Voglio arrivare in fondo". E ancora: “L’allenatore: ”Viktoria squadra tosta, sappiamo che non sarà una gara facile" Poi, sul suo futuro: “Penso solo al momento, ma le voci non mi disturbano”. Di spalla: “Barak, amuleto della Conference ”Abbiamo motivazioni altissime".

Pagina 4

La probabile formazione: “La squadra anti-Plzen Beltran con altri dieci L’unico sicuro è Lucas”. Ovvero: “In attacco pochi dubbi per Belotti con Nico e uno fra Sottil e Ikonè Quarta in vantaggio su Milenkovic, Dodo e Biraghi per gli esterni”.

Nessun'altra squadra italiana come la Fiorentina: Il numero incredibile di gare negli ultimi due anni
Campionato, Coppa Italia e Conference League. Dall'agosto 2022 a questa parte, la Fiorentina ha collezionato un numero d...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo