​​

Va in scena questa sera il primo atto delle semifinali di Conference League tra Betis Siviglia e Fiorentina. Gli spagnoli allenati dall'espertissimo Manuel Pellegrini devono far la conta di alcuni assenti, fra cui Diego Llorente, Avila, Marc Roca, William Carvalho e Cucho Hernandez, con quest'ultimi due fuori dalla lista UEFA, così come Marì e Ndour per la Viola. 

Once de gala per il Betis?

Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Vieites fra i pali, Bartra e Natan centrali e qualche dubbio sui terzini. Sabaly è avanti su Ruibal a destra e Ricardo Rodriguez, ex Toro e Milan, è in ballottaggio con Perraud. Nel mezzo Johnny Cardoso, insieme all'ex West Ham Pablo Fornals, che la Fiorentina - purtroppo - ricorda bene. Giovanni Lo Celso, vecchio pallino di Pradè, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco spazio al trio pericolo numero uno per Palladino: l'ispiratissimo Antony, insieme all'intramontabile Isco e al giovane Jesùs Rodriguez, sono pronti a dare manforte al centravanti Bakambu

Pochi dubbi per il Pellegrini

REAL BETIS BALOMPIE' (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, R. Rodriguez/Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, J. Rodriguez; Bakambu. All.: Pellegrini.

Perraud: "Dovremo dare il massimo contro la Fiorentina, ma vogliamo sognare in Polonia. Conference o piazzamento in Champions? Perché non entrambi, siamo ambiziosi"
In vista della gara di domani contro la Fiorentina, il terzino sinistro del Real Betis Romain Perraud è intervenuto al ...

💬 Commenti