​​

Dodô Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Fiorentina-Dodô, siamo davanti ad un vero e proprio intrigo. Il rapporto tra le parti si è fatto via via più complicato. Parecchio più complicato.

Di questo argomento se ne occupa in maniera approfondita il Corriere Fiorentino. Sul giornale si legge che già a settembre l'esterno brasiliano si diceva pronto a firmare il prolungamento. Da allora sono passate tante settimane senza che al giocatore arrivasse alcuna proposta. Un silenzio che ha dato molto fastidio a Dodô

Prima offerta

Fino a primavera inoltrata la Fiorentina non si è mossa e l'ex Shakhtar ha dato mandato a chi lo rappresenta di ascoltare le altre proposte fino a quando non si è mosso il club viola con una prima offerta: prolungamento fino al 2030 e ritocco dell’ingaggio.

Nessuna risposta

Risposte da parte del giocatore? Nessuna. E non ci vuole molto a capire che in queste situazioni il non rispondere equivalga a un no. Dodô ha comunque un contratto valido fino al 2027, l’intenzione non è quella di cederlo e se lui vuole andar dovrà trovare qualcuno disposto a spendere 25 milioni.

Il neo ct del Brasile inserisce Dodô nella lista dei pre convocati per le qualificazioni ai Mondiali
C'è anche Dodô nella lista dei 50 giocatori che fanno parte delle pre convocazioni di Carlo Ancelotti da neo ct del Br...

💬 Commenti (15)