Sandro Sabatini: “Siamo di fronte ad una possibile rivoluzione in Serie A. La Fiorentina è cresciuta ed è sempre nelle zone alte del campionato, con la Champions farebbe un ulteriore passo avanti”

Interrogato da un tifoso viola sulle reali possibilità della Fiorentina di competere per lo Scudetto, il giornalista Sandro Sabatini a Radio Sportiva ha tratteggiato i possibili di Serie A alla luce dei recenti campionati.
‘La Fiorentina è cresciuta ed è sempre nelle zone alte in Serie A'
“Siamo di fronte ad una possibile rivoluzione in Serie A in cui si sta uscendo dal ‘tridente’ Juventus, Inter e Milan. Negli ultimi tre anni il Napoli ha vinto due volte lo Scudetto, con De Laurentiis che in 20 anni è partito dalla Serie C e adesso è arrivato ad essere una presenza costante e fissa per il titolo. L’Atalanta si è confermata con grande continuità, il Bologna è la sorpresa. La Fiorentina è cresciuta ed è sempre nelle zone alte del campionato”.
‘Se la Fiorentina arrivasse quarta farebbe tantissimo’
“Per vincere lo Scudetto serve però l’annata in cui tutto funziona a meraviglia, la stagione giusta, con le giuste coincidenze. La Fiorentina è una squadra che se dovesse arrivare quarta, al momento farebbe tantissimo. La conquista della Champions sarebbe un ulteriore passo in avanti per puntare a qualcosa di più tra qualche anno”.