​​

Nel suo intervento in conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino si è soffermato anche su Commisso: “Semplicemente abbiamo fatto tante belle chiacchierate insieme, abbiamo passato del tempo. Lui è un grande, vive la quotidianità con noi assieme a sua moglie e riesce a creare un clima familiare. Tante parole, molto semplici, e grande coesione. Il nostro presidente è una grande fonte di energia positiva”.

“Zaniolo? Arriverà la sua occasione, lo sa”

Su Zaniolo: “Si sta allenando benissimo, da grande professionista. Si sta comportando bene all'interno del gruppo e ha dei compagni che gli vogliono bene. C'è anche continuità di lavoro, durante la settimana. Appena avrà l'occasione (e lui lo sa), la sfrutterà. Sono sicuro di questo, è un bravo ragazzo con qualità e non vede l'ora di metterle in mostra”.

“Adli avrebbe bisogno di più continuità, quell'infortunio…”

E aggiunge: “Ho talmente tanti giocatori bravi e duttili che questo sistema di gioco può permettere a tutti di esaltarsi. Adli è uno di questi e so che può giocare sia da play nel 3-5-2 che da mezzala, anche lì può fare bene. Abbiamo provato entrambi i ruoli in questo periodo. L'infortunio l'ha tenuto fuori per un po', mentre lui avrebbe bisogno di più continuità”.

Palladino: "In porta giocherà De Gea. Per domani ho considerato tutto. Non sento nessun peso, siamo concentrati su noi stessi. Terracciano? Non escludo che..."
Alla vigilia della gara contro il Celje, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa:...

💬 Commenti (6)