Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico toscano ha risolto le pratiche burocratiche che lo vedevano ancora legato al Verona e a breve arriverà l'ufficialità del suo passaggio in biancoceleste.

Lotito annuncia il nuovo allenatore

Come riporta Il Messaggero, il patron del club Claudio Lotito ha annunciato l'arrivo dell'ex Lecce: “Col Verona è tutto risolto. Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”.

“Mi hanno fatto i complimenti per Baroni"

"Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic… E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no? Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti. Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene".

Sarri: "Le mie parole sulla Fiorentina sono state malinterpretate. Io metto pressione a Palladino? Un pensiero ridicolo. Mettere in mezzo Barone di cattivo gusto"
In un'intervista rilasciata a Sportitalia, Maurizio Sarri ha voluto chiarire la sua posizione in merito ad alcune parole...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo