Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

In vista della partita di domenica tra Juventus e Fiorentina, il doppio ex Mohamed Sissoko ha parlato a tuttojuve: “Sarà una partita equilibrata, ma credo che i bianconeri siano pronti a vincerla. D'altronde i tre punti sarebbero fondamentali per loro in questo momento difficile, nonché un modo per dare seguito al successo in Coppa Italia con la Lazio”.

“La Fiorentina vorrà fare la partita”

Sulla Fiorentina: “Ovviamente anche i viola vengono da una grande prestazione, contro l'Atalanta in Coppa Italia. Quella di Italiano è sempre una squadra temibile, e lo dimostra il fatto che si ancora in corsa per tutti i suoi obiettivi. Sono sicuro che la Fiorentina andrà a Torino per fare la partita”.

“Chiesa? La Juve non è la Fiorentina”

Su Chiesa e Vlahovic: “Federico sta tornando ai livelli pre-infortunio, ma è un percorso che richiede tempo. Poi nella Juventus ci sono tante pressioni, è diverso rispetto a giocare nella Fiorentina. Inoltre lo vedo meglio come esterno che da seconda punta. Quando è Vlahovic, contro la Lazio ha segnato e si è comportato bene: sicuramente vorrà punire anche la sua ex squadra”. 

Influenza smaltita per Chiesa: contro la Fiorentina Allegri potrà contare su di lui... ma non su un altro attaccante
Domenica sera all'Allianz Stadium la Fiorentina affronterà la Juventus, in un match ovviamente attesissimo dai tifosi v...

 


💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo