Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Fabiano Parisi Fiorentina
Parisi avanza palla al piede. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'esterno sinistro della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato dopo la vittoria ampia ottenuta dalla squadra contro il Sassuolo: “Essere stati eliminati dalla Coppa Italia e giocare così non è facile. Abbiamo avuto una reazione importante per noi e per i tifosi. Era doveroso fare una grandissima prestazione oggi".

E poi: “Abbiamo dominato tutta la partita, abbiamo concesso loro solo un'occasione, e siamo contenti perché non è mai facile. Diamo sempre il massimo rispettando le decisioni del mister”.

Parisi sfortunato nel match: “Peccato per la traversa, sono andato vicino al gol, ma tutti i ragazzi hanno giocato una grandissima partita. ora abbiamo una partita in Europa e dobbiamo entrare in campo con la stessa determinazione per portare a casa il risultato”. 

Infine: “Il presidente ci chiama sempre dopo le partite e si congratula con noi, è sempre presente. Dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte. La gara di giovedì è molto importante perché puntiamo anche alla Conference, non solo a fare bene in campionato. Mancano due partite alla finale, ma noi diamo sempre il massimo”.


💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo