Ventura: "La Fiorentina ha vinto contro il Torino immeritatamente. Quante squadre possono vantare un attacco migliore di quello granata?"

Scritto da Redazione  | 

L'ex allenatore del Torino ed ex selezionatore della Nazionale, Gian Piero Ventura, intervistato da La Stampa, ha parlato di obiettivo Europa per i granata. Una formazione, quella allenata da Juric, che sarà una delle concorrenti da superare da parte della Fiorentina in questa seconda fase della stagione.

Torino concorrente per i viola

"Europa obiettivo più che dichiarato, direi che è logico - spiega Ventura - questo Torino è il più forte da quando il presidente Cairo è alla guida del club…Quante squadre possono vantare un attacco migliore di quello formato da Zapata, Sanabria e Pellegri? Al massimo due o tre, questa è la mia risposta”.

“Vittoria immeritata di Fiorentina e Bologna contro il Torino”

E sulle avversarie del Toro, Ventura aggiunge: "La Lazio sta facendo fatica, voglio misurare la Roma contro l’Inter, la Fiorentina e il Bologna hanno vinto partite contro il Torino in cui un pareggio sarebbe stato un risultato giusto. Per questo parlo di incertezza o di valori simili”.

L'annuncio di Juric: "Se non porto il Torino in Europa a fine stagione me ne vado"
A seguito delle parole rilasciate da Ivan Juric durante la conferenza stampa post Salernitana, l’allenatore del Torino...

 


💬 Commenti (7)