Christensen: "De Gea è una leggenda, sono stato felice anche solo di allenarmi con lui. Quando scendo in campo qualcosa dentro di me cambia"

La Fiorentina nel corso di questa estate ha ceduto in prestito allo Sturm Graz, per metà stagione, il portiere Oliver Christensen.
Il danese ha spiegato così il suo passaggio in Austria: "La cosa più importante per me era trovare un club in estate dove poter giocare molto. Certo, non è mai bello quando questo è dovuto a un infortunio (quello che doveva essere l'estremo difensore dello Sturm resterà fuori per un bel pezzo ndr), ma anche questo è il calcio. Voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi in questi cinque mesi".
“Quando scendo in campo, qualcosa dentro di me cambia”
Poi ha aggiunto: "Quando scendo in campo, qualcosa cambia dentro di me. Voglio assolutamente vincere. Se qualcosa non va, posso scatenarmi un po'".
“De Gea è una leggenda”
Alla Fiorentina, Christensen ha avuto la possibilità di allenarsi con David De Gea: "Per i portieri della mia età, è una leggenda. Ha avuto una carriera incredibile, ha trascorso dodici anni al Manchester United. Sono stato felice di potermi allenare con lui per sei mesi".