La dolce metamorfosi di Beltran sblocca uno dei tanti bonus che la Fiorentina deve pagare al River Plate

Scritto da Redazione  | 
Beltran in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Se c'è un aggettivo per descrivere Lucas Beltran in queste ultime due apparizioni è sicuramente: decisivo. Due gol consecutivi per l'argentino con la maglia della Fiorentina che sono valsi 6 punti per la squadra viola, prima contro il Verona e poi contro il Monza. 

In tutto Beltran ha giocato dieci partite, 607’ in totale in cui il numero 9 ha realizzato cinque gol, che gli hanno permesso di diventare il terzo calciatore più prolifico della rosa, alle spalle dell’inarrivabile Gonzalez (9 gol) e di Bonaventura (6) e a pari merito con Martinez Quarta.

E proprio in virtù del quinto gol da quanto è a Firenze, la Fiorentina sarà presto chiamata a pagare uno dei tanti bonus presenti nel contratto di Beltran stipulati con il River Plate al momento del suo passaggio in viola quest'estate, quando è giunto in viola per 13 milioni più altrettanti, appunto, di bonus. 

E a pagare sarà anche il numero 9 viola, festeggiato alla grande negli spogliatoi dell'U-Power Stadium e dove l'attaccante viola ha promesso presto una cena pagata ai compagni. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio. 

Carattere!
Mettetevi nei suoi panni: 19 anni, quest'anno hai giocato solo uno scampolo di partita a San Siro contro l'Inter in una ...

 

 


💬 Commenti