Esultanza di Beltran in Fiorentina-Cukaricki. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Esultanza di Beltran in Fiorentina-Cukaricki. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Questo pomeriggio il ct dell’Argentina Scaloni ha reso nota la lista dei convocati per le due amichevoli di giugno contro Ecuador e Guatemala. Un elenco di 29 giocatori, una sorta di lista dei preconvocati, da cui poi ne saranno sottratti tre per arrivare ai 26 che potranno partecipare alla Copa America. Non mancano i rappresentanti della Fiorentina, con Nico Gonzalez e Quarta a tenere alto l’onore del club gigliato. In questa rosa di giocatori manca però il nome di Lucas Beltran.

Considerato ormai da anni un vero e proprio astro nascente della Nazionale albiceleste, la sua assenza ha allarmato tutti. La motivazione? L’attaccate classe 2001 quest’estate sarà impegnato con la Nazionale Under 21 dell’Argentina alle Olimpiadi di Parigi. A confermare la notizia è stato il giornalista argentino Gaston Edul, da sempre vicino alle vicende della nazionale sudamericana.

Di Natale: "Spero che la Fiorentina possa vincere la Conference, Italiano se lo merita. Nzola? Giocare a La Spezia o a Firenze cambia tutto"
L'ex attaccante dell'Udinese Antonio Di Natale ha parlato all'evento 'Il calciomercato ai tempi dell'intelligenza artifi...

 

 


💬 Commenti (2)