Giustamente la testa della Fiorentina e di tutti i suoi tifosi è già proiettata alla partita di domani, anche perché le coppe e quindi anche la Conference League sono ormai diventate l'obiettivo principale di questa stagione. Ormai alle spalle la sconfitta di Torino, 1-0 contro la Juventus, sulla quale però è tornato Riccardo Trevisani.

“Contro la Fiorentina la Juve è sparita dal campo”

“La Juventus non fa le coppe - ha detto il giornalista a Sport Mediaset - eppure gioca come se avesse l'impegno infrasettimanale, calando spaventosamente nei finali di gara. Contro la Fiorentina nel secondo tempo è letteralmente sparita dal campo, e aveva avuto un giorno di riposo in più rispetto ai viola dopo la Coppa Italia. I bianconeri sono in una condizione pessima, giocando così non costruisci niente né per il presente né per il futuro”. 

Causio: "La Fiorentina poteva anche vincere contro la Juventus. Una volta le squadre materasso venivano a Torino e prendevano tre reti"
L'ex giocatore della Juventus, Franco Causio, intervenuto su Radio Bianconera ha criticato la sua ex squadra per la pres...

 


💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo