Chisoli: "Italiano puntava su Vlahovic, Torreira e Odriozola ma la Fiorentina glieli ha venduti subito. Così è dura lavorare bene, ma a Bologna non accadrà"

L'avventura di Vincenzo Italiano alla Fiorentina si è conclusa da ormai un paio di settimane, destinazione Bologna. In merito ha parlato Stefano Chisoli, ex presidente dello Spezia, che lo conosce molto bene. Ecco le sue parole a Il Resto del Carlino: “Ha sempre fatto bene, ovunque è andato ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ai fiorentini ha regalato tante gioie prendendo per mano una squadra che rischiava la B prima di lui e portandola in fondo a tutte le competizioni. Bologna? Un ulteriore scalino, Sartori è il migliore per intelligenza calcistica e c'è una grande società”.
“Difficile fare bene a Firenze se…”
Sul passato in viola: “Alla Fiorentina, Italiano voleva puntare su Vlahovic, Torreira e Odriozola ma glieli hanno venduti subito. Se non rimpiazzi certi giocatori, poi è difficile lavorare bene. Non credo che tutto ciò accadà a Bologna, faranno una squadra adatta per la Champions League”.