Basile: "L'unica garanzia nella vicenda Franchi sono i tempi del progetto europeo. Il Comune trovi cinque milioni per il Padovani e aiuti i tifosi"

Scritto da Redazione  | 

‘Si chiedano i soldi anche a Della Valle ma troviamo una soluzione’

Su Facebook il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha detto la sua sulla vicenda relativa allo stadio della Fiorentina.

‘Il Comune risparmi i disagi a migliaia di tifosi viola’

“Il Comune trovi i cinque milioni restanti per il Padovani, risparmiando a migliaia di tifosi i disagi. Io ricordo da bambino una Firenze capace di pensare in grande, una volta. Trovi uno sponsor che metta nome e soldi per due anni. Li chieda a qualche imprenditore fiorentino, li chieda a Della Valle, che dice di amarci così tanto, così giocheremo al Della Valle Stadium, ma trovino una soluzione e rispettino i tempi del progetto europeo, unica garanzia di legalità e contro gli inciuci della politica fiorentina. Mostrino che Firenze sa fare anche da sola, come faceva una volta. E poi cinquanta euro li metta nel taschino della proprietà”.

Nardella: "Vogliamo andare incontro alle esigenze della Fiorentina, affinché giochi al Franchi o vicino alla città. Ma non butteremo via 150 milioni"
Le parole di Nardella dopo il tavolo di ieri"L'incontro di ieri è stato positivo perché per la prima volta tutte le is...

💬 Commenti (7)