Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex giocatore dell'Atalanta Carmine Gentile ha parlato a L'Eco di Bergamo della prestazione dei nerazzurri contro la Fiorentina in Coppa Italia, rimanendo però fiducioso su un possibile approdo dei bergamaschi in finale. Queste le sue parole: "Pur essendo rimasto sorpreso dalla prestazione a Firenze, rimango fiducioso. Fortunatamente il passivo in Coppa Italia è minimo, l’Atalanta ha il 65% di possibilità di passare.

A Firenze, la squadra era molto lontana rispetto a quella ammirata a Napoli, non conosco i motivi del turnover ma Ederson è imprescindibile in questo momento e i numerosi errori nella costruzione dal basso hanno dato fiducia alla Fiorentina. Ma resto ottimista: i viola se attaccati vanno in grave difficoltà, spero che crescano la condizione fisica e l’aggressività"

Palladino verso l'addio a Monza: tra chi lo seguirebbe a Firenze, gioco e moduli preferiti. Come potrebbe essere il suo futuro in viola?
Il Corriere dello Sport-Stadio analizza questa mattina il possibile arrivo sulla panchina della Fiorentina di Raffaele P...

💬 Commenti (10)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo