Proc. Bonaventura: "Con la Fiorentina devo ancora parlare per il rinnovo, Jack professionista serio. Aspetto ad esprimermi, i Viola sono un po' permalosi..."

Scritto da Redazione  | 

L'agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato del suo assistito a Sportmediaset spendendo parole al veleno verso la società viola. Ecco come ha definito i dirigenti della Fiorentina.

‘Parlerò quando questa storia sarà finita’

“Preferisco non parlare perché devo ancora avere un confronto con Bonaventura per capire cosa vorrà fare in futuro. Preferirei stare in silenzio sulla Fiorentina…parlerò quando questa storia sarà finita".

‘Ci sono alcune persone un po’ permalose, aspetto ad esprimermi'

E ancora: “Ci sono alcune situazioni ancora da chiarire. Parlo di persone un po' permalose sotto alcuni aspetti e quindi voglio evitare di esprimermi adesso".

Infine: "Sempre aperto al dialogo io, il mio cellulare è acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% che non ha problemi sotto alcun aspetto. Ancora è prematuro, il mercato è finito da poco. Al momento giusto ci confronteremo con loro e vi faremo sapere".

 


💬 Commenti (18)