Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©
Il proprietario del Torino, Urbano Cairo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com©

In questi minuti sta avendo luogo la contestazione a Torino la contestazione dei tifosi granata nei confronti del presidente del club Urbano Cairo, scatenatasi in seguito alla cessione dell'esterno Raul Bellanova all'Atalanta. Tantissimi sono i presenti all'esterno del Filadelfia che hanno alzato i toni contro il patron. 

Cori contro Cairo

I mille e più tifosi del Torino presenti stanno intonando cori del tipo: “Presidente pezzo di m... Te ne vai o no?” e hanno affisso tre striscioni ai cancelli, del tipo "Ambizioni di un certo livello?" oppure "Da 19 anni il solito ritornello", e ancora "Noi non siamo in vendita".

Contestazione che prosegue

La contestazione dei tifosi proseguirà anche in queste ore fino a raggiungere la tribuna dello stadio per poter esprimere il loro dissenso contro Cairo.

Kroldrup: "Se la Fiorentina continua a vendere giocatori alla rivale storica, non otterrà mai nulla. Se vogliono andarsene, che vengano ceduti in un altro campionato"
Un Per Kroldrup sognatore ma ancora gran tifoso viola evidentemente, quello che si è espresso via Instagram sulla cessi...

💬 Commenti (22)