La Juve trema e avvisa i suoi tifosi. Il rischio Serie B e l'esclusione dalle Coppe sono due ipotesi che la società bianconera sta tenendo in considerazione nell'ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. Così, secondo Sport Mediaset, risulterebbe da una e-mail che lo stesso club avrebbe inviato agli abbonati "Premium Club", quelli cioè che occupano i settori deluxe dell'Allianz Stadium, per il rinnovo della tessera in vista della prossima stagione.

Per confermare il proprio posto entro il 19 maggio dovranno infatti versare l'85% circa del costo dell'abbonamento in un'unica soluzione. Nel presentare i pacchetti per la stagione 2023-24, la Juventus informa anche propri abbonati che verranno rimborsati del 30% in caso di retrocessione - l'abbonamento resterebbe valido - e il restante 15% sarà da pagare soltanto in caso di qualificazione a una Coppa europea.

Sorteggiato l'ordine delle squadre per la finale di Coppa Italia. Buone notizie per gli abbonati e non solo
La Fiorentina si giocherà la vittoria della Coppa Italia contro l'Inter di Simone Inzaghi il prossimo 24 maggio a Roma....

💬 Commenti