Ebbene sì. Alla fine Josè Mourinho c'è andato per davvero a vedere di persona l'incontro tra Montenegro e Serbia. E non l'ha fatto certo per puro divertimento personale o per visitare meglio le bellezze di Podgorica. Lo ha fatto per andare a vedere di persona giocatori che possono fare al caso del suo Manchester United.

C'era anche il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, tra gli osservati speciali del portoghese. Un onore, certo, per il ragazzo che giusto oggi compie appena 21 anni ed è titolare inamovibile della propria squadra nonché nazionale del suo paese. Ma anche una tentazione che non suona bene per il club viola, almeno dal punto di vista tecnico; infatti, a giro per l'Europa non è che ci siano moltissimi giocatori del suo livello, soprattutto della stessa età che l'ex Partizan Belgrado.

Speriamo proprio che queste sirene britanniche non si facciano sentire più di tanto, anche se si può capire benissimo il fatto che il richiamo dello United, nel caso, possa essere irresistibile per un giovane professionista ambizioso, che aspira a giocare ai massimi livelli.


💬 Commenti