Dalla Spagna arrivano importanti novità sul fronte Odriozola. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo ABC, il Real Madrid sarebbe pronto a riaccogliere alla base il terzino in prestito alla Fiorentina. Con l'arrivo in estate di Ancelotti  sulla panchina dei blancos, lo spagnolo è stato mandato in prestito proprio a Firenze. Il classe 95' aveva bisogno di giocare con continuità, ed è quello che è riuscito a fare fin ora con la maglia viola.

Dalla Spagna la Fiorentina viene dipinta come una squadra che brilla in fase offensiva. Si parla di una delle rivelazioni della Serie A. E il Real Madrid sta seguendo le orme di Odriozola in viola, perché ha in programma di riportarlo in Spagna a luglio, come sostituto di Carvajal. Il ragazzo di San Sebastian ha firmato con il Real Madrid per sei stagioni, fino a luglio 2024, e gli restano ancora due anni per dimostrare il suo valore.

Il quotidiano madridista sottolinea come Il basco abbia giocato 17 partite con la Fiorentina, in cui ha segnato un gol, diventando il vero esterno offensivo della squadra di Italiano. Tuttavia il suo ritorno in Spagna è l'obiettivo del giocatore. Inoltre gli infortuni di Carvajal richiedono il rafforzamento di quella posizione e Odriozola vuole finalmente prendere quel testimone. Dalla Spagna non hanno dubbi: la sua vera occasione potrebbe arrivare presto.


💬 Commenti