L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse della Fiorentina nel corso dell'intervento durante la trasmissione ViolaFun, visibile su Facebook.

Ecco le sue parole: "Si può riaprire una porta, trovo un grandissimo distinguo tra le dichiarazioni di Vlahovic e Lukaku. Il serbo sta assumendo un atteggiamento giusto pur volendo andare via, mentre il belga ha sbagliato. Con Vlahovic ci sono margini di manovra, sta alla società capire quali sono. E' vero che il procuratore prenderebbe di più in caso di svincolo a parametro zero, ma è doveroso che ci sia un po' di rispetto verso la Fiorentina. Mi sorprenderebbe se Commisso lo cedesse alla Juventus".

Continua così Pedullà: "Ikoné è un grande colpo, non solo per il talento e le potenzialità ma anche per la cifra spesa. Adesso le altre cose verranno fatte con calma: serve trovare una sistemazione a Kokorin, ma anche acquistare un'alternativa a Vlahovic. Julian Alvarez? Lo United è in netto vantaggio sulla concorrenza, la Fiorentina insegue al pari delle altre".


💬 Commenti