La Gazzetta dello Sport si concentra sul mercato in entrata della Fiorentina. In particolar modo, sulle mosse che il club gigliato potrebbe attuare per il reparto difensivo. Kjaer, Marlon e Acerbi (tutti obiettivi complicati) ma anche Senesi (Feyenoord) nel mirino visto che uscirà Milenkovic.
Mentre dalla Spagna parlano di un interesse per il centrocampista Riqui Puig del Barcellona: su di lui, però, sarebbe in vantaggio il Benfica. In mezzo al campo, attenzione anche alla pista che porta a Dennis Praet, attualmente in forza al Leicester.
Da tifoso dico che come centrale di dx per sostituire Milenkovic esistono Marlon o a parametro 0 Mbemba mentre come centrale di sx per sostituire Nastasic la scelta ricade, solo, su Senesi e Alderate. Non andiamo a scomodare Acerbi, Kjiar e le loro società.
A me dei 4 piace Senesi, ma non disprezzerei nemmeno acerbi, tutti e 2 viste le competizioni sarebbero il top… ne escono 2 Milenkovic è Nastasic… con Igor e Quarta avremmo 4 titolari a girare
Kjaer Acerbis Marlon si scherza vero qui l’unico da prendere è Senesi.
Buongiorno
Io comunque per la Difesa come Difensore Centrale cercherei di Acquistare il Promettente Difensore Centrale Svizzero-Bosniaco come Becir Omeragic Classe 2002 dal FC Zurigo magari Offrire ai Svizzeri Conguaglio + L‘Intero Cartellino di Aleska Terzic, mentre dal FC San Gallo sempre in Svizzera cercherei di Acquistare anche l‘altro Promettente Difensore Centrale Svizzero-Greco come Leonidas Stergiou Classe 2002 magari offrendo ai Svizzeri un piccolo Conguaglio tra 2.5-3 Millioni di Euro + gli Interi Cartellini di Christian Koffi & Tofol Montiel
Forza Fiorentina 💜