Il difensore della Fiorentina, German Pezzella, ha trascorso una buona serata con la nazionale argentina che è riuscita a battere di misura il Paraguay e senza subire gol (1-0), ottenendo la qualificazione alla seconda fase della Copa America.

"Stiamo pensando a crescere partita dopo partita - ha detto Pezzella - penso che lo abbiamo dimostrato in campo. Siamo già qualificati per la fase successiva, e questo è molto buono, ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare".

Poi ha spiegato: "Penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa abbiamo abbassato un po' l'intensità fatto che ha permesso loro di conquistare un po' il campo ma praticamente senza creare occasioni da gol".

E ancora: "Siamo un gruppo numeroso, l'allenatore sa che quando uno si stanca, giocando spesso, sa che c'è un altro che è lì pronto per giocare. Siamo tutti concentrati. Dobbiamo mantenere la calma, perché forse siamo stati molto criticati nelle partite precedenti ma si è visto che la squadra sta crescendo, sta acquisendo forma dopo tanto tempo che non siamo stati insieme. Con il gruppo che abbiamo, con i giocatori che abbiamo, siamo pronti a dare battaglia".


💬 Commenti