Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Muriel? Si vede che sta bene e che può darci quello che non abbiamo avuto finora. Meritavamo di fare più punti in campionato e ora ci tocca spingere”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è stato intervistato da Sky, dopo la vittoria della sua squadra contro il Torino in Coppa Italia: “Do merito ai miei giocatori che hanno stretto i denti nei momenti in cui il Toro ci ha attaccato e merito loro è stato soprattutto quello di aver creduto di poter vincere questa partita fino alla fine. Chiesa ci ha aiutato tantissimo con la doppietta, ha fatto un grande secondo tempo. Non è stata una gara semplice per Muriel ma si vede che sta bene, si vede che è un giocatore che ci potrà dare caratteristiche diverse rispetto a quello che avevamo prima. E’ entrato molto bene in campo Simeone, se manteniamo questa disponibilità ci sarà spazio per tutti. Non abbiamo raccolto per quanto meritavamo nel girone di andata e dovremo subito spingere per recuperare il terreno perduto, battendo un avversario molto forte come la Sampdoria“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. No caro Pioli, non meritavi di fare più punti, hai rubato due partite: quella con l’Atalanta e quella con il Milan. Il problema è che non sei stato in grado di fornire alla squadra validi schemi di gioco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.