Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Non è stata la serata migliore per Muriel ma dovevamo costruire meglio. Ma il problema non è se resto io o no…”

Il commento di Pioli anche in conferenza stampa: “Il Cagliari pur con difficoltà di vento, supera la linea mediana per raggiungere Pavoletti. Noi abbiamo altre caratteristiche, dobbiamo costruire da dietro per forza, non siamo stati bravi tecnicamente e tatticamente. Anche nel secondo tempo facevamo fatica a calciare la palla alta, l’unico che può vincere un duello di testa è Milenkovic. Il mio futuro? Io ho deciso cosa mettere sul piatto perché l’esperienza di due anni segna la fine del primo ciclo, ci sono state cose positive e negative da mettere sul piatto del confronto. Non ho mai detto di aver deciso se andare via o rimanere, non ho né i nervi scoperti, né sono poco sereno. Dentro al centro sportivo lavoro benissimo, sono contentissimo di allenare la Fiorentina e non mi sono mai trovato così bene. Non credo che adesso il problema sia se Pioli rimane o no, se la società vorrà sedersi a parlare lo farà volentieri. Se la squadra pensasse che i risultati da qui alla fine potrebbero incidere sulla decisione, questa sarebbe una motivazione ulteriore. Muriel? Le difficoltà che hanno avuto i nostri attaccanti sono tutte dovute al fatto che non abbiamo costruito bene, non sono arrivati palloni importanti per determinare. Poi in qualche occasione hanno avuto la possibilità di andare nell’uno contro uno ma non le hanno sfruttate al meglio. Non è stata la serata migliore. Dobbiamo tornare a giocare come qualche settimana fa, è vero che subiamo troppi gol ma è anche vero che ne stiamo segnando di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma come fai a costruire se giochi senza centrocampo visto che benassi lo metti larghissimo e gerson non esiste e continui a farlo giocare,spiegami come fai

  2. E no il problema è che se resti ci sarà un grosso problema è due anni che sei a Firenze e non sei stato in grado di dare un gioco alla squadra continui nel far giocare giocatori fuori ruolo di far giocare giocatori che hanno dimostrato di essere pochezza vedi Gerson , non hai mai provato nell’immettere giovani , no se rimani sei te un problema è vero che t’hanno dato una squadra mediocre con giocatori mediocri , ma anche te c’hai messo del tuo caro Pioli.

  3. Più che il mister… Io manderei a casa Corvino… Spende senza senso

  4. Sinceramente non so’…se è più brutto guardare le partite della mia povera Fiorentina… O ascoltare le supercazzole di Pioli,Corvino i Patrone e in ultimo la schiera di giornalisti dalla lingua lunga, che quando vedono don Diego….sbavano come i cani da lecco…
    Ma xche’ non vi levate tutti dalle balls…lasciateci in pace a noi che amiamo questa maglia da una vita…
    BASTA. NN NE POSSIAMO PIÙ DI QUESTE SUPERCAZZOLE, SULLE PRESUNTE RESPONSABILITÀ…

    VIA TUTTI….E STADIO VUOTO…

  5. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Volente o nolente devi toglierti dai piedi; sei scarso ed incapace:

  6. Mister Pioli… ma che partita a visto????

  7. Bastaaa un se né po’ più !!!!!!!!!!!!!
    Corvino pure lui a casa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.