Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca: C’è solo una possibilità per interrompere il prestito alla Fiorentina. L’opera di convincimento di Prandelli (e dei suoi dirigenti)

Marko Pjaca in fase di riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un nome molto caldo in questo momento è quello di Marko Pjaca. Il pressing del Genoa prosegue e un trasferimento del croato alla corte dell’ex viola Prandelli, ora tecnico rossoblu, sarebbe visto di buon occhio anche dalla Juventus che è ancora proprietaria del suo cartellino e che sa che da adesso in avanti non avrà molte occasioni per mettersi in mostra alla Fiorentina.

Già, il club viola lo terrebbe molto volentieri e su questo la società non ha cambiato idea. L’unica possibilità di interrompere il prestito arriverebbe solo se fosse il giocatore a chiedere il trasferimento. Pjaca non vorrebbe mollare la scommessa Fiorentina, ma sa che il Genoa è pronto a dargli un posto da titolare almeno fino alla fine della stagione. L’opera di convincimento prosegue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mai/46 . Io invece darei Castrillari in cambio di Messi. Sparare per sparare tanto vale portarsi avanti no?? Tanto icche ci costa ?

  2. Buongiorno Giulio Zappulo, sono tentato anch’io dalle tue idee. Certamente rispedirei al mittente Pjaca ,ma anche Gerson e fin da ora non avrei ripensamenti sul cessare il 30 giugno con Edimilson. Apprezzo anche Favilli,ma è un altro che vuol giocare a tutti i costi e a Firenze si troverebbe davanti sia Mirallas che Vlahovic . Su Thereau ,purtroppo, la fregatura c’è l’ha portata in casa Corvino. Un trentaseienne ,neppure tanto sano, non lo vuole nessuno ed il Genoa per primo che ha Pandev altro vecchietto a fine carriera. Per il centrocampo insisterei su giovani italiani. Tonali e Maggiore sono i miei preferiti magari facendo a meno e quindi vendendo sia Castrovilli che qualche altro nostro giovane promettente e sulla rampa di lancio. Forza Viola!

  3. Buongiorno

    Io comunque passerei molto Volentieri all Genoa il Prestito tramite i Gobbi di Marko Pjaca ed magari ci aggiungerei anche L’Intero Cartellino di Cyril Théréau ed magari mi farei dare in Cambio L’Intero Cartellino dell Attaccante Centrale Andrea Favilli Classe 1997 di cui ora si trova in Prestito all Genoa tramite La Juventus.
    Poi siccome noi abbiamo dato ad Agosto 2 Milioni di Euro alla Juve per il Prestito Oneroso per prendere il Deludente Calciatore Croato quindi questo sarebbe un buon compromesso per sbloccare questa Trattativa.

    Forza Fiorentina 💜

  4. Che dire forse è meglio cosi e punterei tutto su Vlahovic ……………………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.