Questo sito contribuisce alla audience di

Ranieri chiama Pjaca: La Juventus chiede un incontro alla Fiorentina

Marko Pjaca in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Molto si muove intorno a Marko Pjaca. Per il croato che la Juventus ha prestato alla Fiorentina c’è, secondo Tuttosport, un’offerta del Fulham, allenato dall’ex viola Claudio Ranieri, un interessamento del Wolves e del Siviglia. Per questo motivo, la Juve ha intenzione di incontrare sia il procuratore dell’attaccante che la dirigenza gigliata (nella fattispecie Pantaleo Corvino). L’obiettivo della Juventus è quello di non vedere svalutato il valore del calciatore che, dopo l’arrivo di Muriel a Firenze e dopo alcune occasioni gettate al vento, rischia di non avere molto spazio in viola. E poi Ranieri si è detto disposto ad investire soldi su di lui per ottenerlo a titolo definitivo, un fatto non di poco conto che mette a rischio la sua permanenza a Firenze, nonostante la Fiorentina abbia già fatto sapere di non avere intenzione di interrompere il proprio rapporto col ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Massimiliano Arvonio

    Dai che ce lo togliamo dalle scatole

  2. triglia di scoglio

    Antonio 46 se davvero ha dei problemi psicologici l’hanno mandato a curarsi davvero da uno bravo! Gli ci voleva uno come Cosmi o Novellino e vedrai te come te lo svegliavano!

  3. Aristarco Scannabue

    Rischio? Cavolo io ho ancora qualche bottiglia di spumante!

  4. Io spero vada via, almeno si può vedere se era Firenze a renderlo triste e bisognoso di psicologo, oppure gliera i Piolo che non capisce un fico secco come tecnico.

  5. Probabilmente la Fiorentina e’ convinta che,con lil risveglio primaverile ,si svegli anche lui.Per me ha problemi psicologici,anche in Germania non lo facevano giocare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.