Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, a fine gara contro il Lecce è apparso molto felice per il risultato: "E' un momento di gioia, dobbiamo essere bravi a godercela. Le sofferenze le abbiamo passate tutti quanti insieme, abbiamo lavorato e ci prendiamo questa striscia che ci rende orgogliosi. Ovviamente non abbiamo fatto nulla, nel senso che si ripartirà, però questi giorni ci serviranno perché soprattutto l'ultima trasferta ci ha sfiancato".

Pradè riprende: "Eravamo preoccupati oggi, avevamo tensione perché giocavamo contro una squadra organizzata e perciò ci portiamo a casa il risultato. Dispiace fermarsi da una parte ma dovevamo anche recuperare energie mentali. Inizieremo subito con una sfida affascinante perché andremo a giocare a Milano (contro l'Inter ndr) e poi abbiamo un tour de force lungo e impegnativo".

Sui tifosi: "Abbiamo perso quattro gare al Franchi e non possiamo perdere tutte queste partite in uno stadio che ti trascina e ti porta alla vittoria. I tifosi hanno sentito la tensione e hanno portato avanti la squadra. Sicuramente ci hanno aiutato".


💬 Commenti