A margine delle sue parole a Dazn, il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha commentato anche il mercato e due suggestioni come il Papu Gomez e Pato, suggeritigli via domanda: “Quando parla Antognoni, suggerisce sempre giocatori che ti possono aiutare. Ma parlare di mercato in questo momento mi sembra un esercizio poco adatto da fare”.

Hai ragione Cesare,parlare di mercato ora e’ poco utile,prima dovete andarvene te e Prade’,cosi’ fast,fast,fast non ha piu’ ‘ alibi e deve tirare fuori I soldi!!!!
Fast fast, povero buffone! Ma chi credi di prendere x il ****? Torna a casa ha consolare trump! Eri venuto x incantare la gente come il tuo amico tycon! Al disgusto nn c’è mai fine! Forza viola!
Mauro, ero ironico, ovvio.
Qui chi critica Prandelli o viene insultato o viene definito gobbo.
A me i risultati di Prandelli non stupiscono (bastava seguirlo a genoa), ma per gli altri l’allenatore non conta (ma solo quando si perde o quando si gioca con Esseryc/Kouame la partita dell’anno). Il problema è che abbiamo preso l’allenatore più scarso e bollito che ci fosse sul mercato… anzi si è proposto lui, quando c’era ancora Iachini. Senza dignità.
e INCREDIBILE CHE UN ALLENATORE CON IL CURRICULUM DI PRANDELLI ALLENI ANCORA…E IN SERIE A PER GIUNTA…INCREDIBILE CHE NON L HANNO ANCORA ESONERATO…
Batirui ma ci sei o ci fai? Se scherzi va bene, ma se parli davvero, vai da un dottore bravo e farti curare la grullità!