In conferenza stampa ha parlato Cesare Prandelli in vista della partita di domani che la Fiorentina giocherà al Franchi contro il Crotone. Queste le sue parole: "Il Napoli ha fatto contropiedi praticamente perfetti. Noi abbiamo assolutamente sbagliati sotto alcuni aspetti, ma sono stato orgoglioso della Fiorentina nei primi 35 minuti".

Sul mercato: "Io devo dare motivazioni e stimolare i giocatori. Non voglio affrontare il tema del mercato per rispetto anche dei ragazzi. Sono concentrato solo sulla partita contro il Crotone".

Sulle scelte per domani: "Ho ancora dei dubbi ma deciderò in queste ultime ore".

Ancora sulla partita di domani: "Dobbiamo essere bravi ed efficaci ad attaccare il Crotone nei suoi punti deboli, anche se credo che Stroppa stia facendo un ottimo lavoro".

Sull'assetto offensivo della squadra: "L'importante è trovare equilibri e si hanno quando la squadra è compatta a quel punto l'attacco può essere sia con il tridente che con una seconda punta. Ora serve solo trovare questi equilibri"

Sui leader: "Noi li abbiamo e in questi momenti devono uscire fuori e trascinare il gruppo"

Sullo stadio: "Non voglio entrare in queste dinamiche. Magari un giorno dirò anche quello che penso, ma credo che Commisso stia facendo già un buon lavoro. Spero la burocrazia e la politica gli permettano di fare quello che vorrebbe, cioè lasciare qualcosa a Firenze"


💬 Commenti