L’obiettivo principale della Fiorentina sul calciomercato è quello di mettere a disposizione di Vincenzo Italiano il regista titolare nel minor tempo possibile. Il giocatore che stazione davanti alla difesa e costruisce gioco è fondamentale nel gioco del tecnico viola, che sta seguendo con molto interesse tutte le varie trattative in corso. Se ci sarà l’occasione, la Fiorentina proverà ad accontentare Italiano sul regista in tempi brevi.

Quali sono i nomi nel mirino? Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, i favoriti ad oggi sarebbero Stefano Sensi e Niklas Dorsch. Il centrocampista dell’Inter continua ad essere il preferito sia della dirigenza che del giocatore e i nerazzurri hanno aperto le porte ad un possibile affare. Le parti dovranno lavorare, anche perché qualche dubbio – visti i continui problemi fisici di Sensi – c’è.

L’alternativa principale rimane Dorsch: contatti tra la Fiorentina e il Gent, ma il rischio è di entrare in un’asta visto che il giocatore è finito nel mirino anche di altre società straniere.


💬 Commenti