A Sportitalia ha parlato l'agente di Beto, attaccante dell'Udinese che la Fiorentina ha seguito nel mercato invernale, Paulo Regula, per parlare del momento del suo assistito delle voci sul futuro. Queste le sue parole: "Ha mantenuto un livello alto dopo l'infortunio della scorsa stagione. È tornato bene, recuperando la miglior forma pian piano, facendo gol e buone partite come quella di sabato. È un ragazzo che rimane sempre concentrato, focalizzato sugli obiettivi, lavora molto e merita tutto ciò che sta conquistando.

Ha mostrato determinati numeri che dimostrano proprio questo: 9 gol e 1 assist in questa stagione sono numeri importanti per un ragazzo appena arrivato in una delle migliori leghe europee.

Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé e non è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore. È questo che suscita l'interesse dei grandi club, lo trovo normale".

Calamai: "Verona poteva essere il tracollo viola, invece è stato il rilancio. La fortuna aiuta chi lavora bene come Italiano"
A TMW Radio, il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato della vittoria della squadra di Vincenzo Italiano contro ...

💬 Commenti