Il procuratore di Igor Marcelo Mascagni ha parlato a SpaceViola su Twitter: “Non abbiamo ancora parlato del rinnovo con la Fiorentina. La società ha una clausola per prolungare di un anno il contratto, anche se questa cosa non piace molto alla FIFA. Ancora comunque il club non mi ha contattato per discuterne. A gennaio Igor resterà sicuramente, non abbiamo ricevuto offerte e poi non ci piace muoverci a metà stagione. Al giocatore piace giocare la Conference League, è convinto di poterla vincere”.
E poi ha aggiunto: “Juventus? Sono onesto, ad oggi nessun dirigente bianconero ci ha contattato. L’interesse di Igor è quello di giocare per conquistare la Nazionale, e se la Fiorentina glielo permette lui è felice di rimanere in viola. Ovviamente poi dipende da come si comporta la squadra, perché per essere convocato dal Brasile bisogna che anche i risultati di gruppo siano positivi”.
E infine: “Igor è molto interessato allo studio della tattica e dei movimenti difensivi. Abbiamo un professionista che dopo ogni partita realizza un’analisi tattica personalizzata per lui, inoltre gli prepara una serie di dati sul prossimo avversario per permettergli di arrivare pronto al match. Come sta Igor? In estate si è separato con la moglie e ha attraversato un momento complicato, ora invece sta molto bene sia fisicamente sia mentalmente”.
Hahahaha ai bianconeri si e’il momento buono.se dio vole nn sarà più fiorentus
lo scorso anno ha fatto lo step di crescita in carriera più importante igor,,e debbo dire che in coppia con milenkovic lui rende al massimo,,sono perfettamente assortiti.,ma detto ciò quest’anno in questo primo scorcio di stagione non ha confermato lo step di crescita della scorsa stagione..ha commesso qualche leggerezza di tropo la dietro,,qualche incertezza di troppo.,la convocazione con la nazionale brasiliana non passa soltanto attraverso i risultati sportivi della fiorentina, ma passa anche e soprattutto dal livello delle prestazioni di igor in campo, e quest’anno finora non è stato continuo igor, nel livello delle sue prestazioni in campo.,spero torni l’igor della scorsa stagione alla ripresa delle ostilità da gennaio in avanti.,poi sulla sua situazione contrattuale,che dire? oggi gli agenti hanno quasi tutti un modo di ragionare che a me non piace!!!!!!!!che io non condivido.,lui ha se non erro altri due anni di contratto con la fiorentina,,più c’è l’opzione per allungarlo di un altro anno.,quindi? dove sono tutti questi problemi? il club non ha fretta di sedersi al tavolo delle trattative perchè la scadenza del contratto di igor non è vicina.,c’è tutto il tempo per parlarne a fine stagione.,allora se già ne parla ora il procuratore,,è sono loro che forse hanno qualche grillo dentro alla loro testa? sono in attesa di qualche offerta da presentare alla fiorentina? altrimenti ripeto mi sembra esagerata tutta questa fretta di parlare del rinnovo di igor,
Ma fatemi il piacere….Aigorrrr
Se vuole fare la Champions deve giocare molto ma molto meglio di così.
In questo momento non credo che vi chiameranno…hanno ben altri pensieri😁😁😁
X essere convocato dal Brasile bisogna giocare bene con continuità no a partite alternate come il tuo assistito!