C'è spazio anche per gli obiettivi personali del giocatore con la Fiorentina nell'intervista all'entourage a Fiorentinanews.com. Ecco di seguito le parole dell'agente del centrocampista gigliato Rolando Mandragora, che in mezzo al campo lotta per una maglia agli ordini di Italiano.

Rolando sembra formare un'ottima coppia con Amrabat nei due di centrocampo. Secondo lei può fare di più la differenza come play o mezzala?

"Rolando è un giocatore importante e come tale si sa adattare bene ai due assetti. In carriera ha fatto bene con entrambi gli schemi. Ha fatto bene sia nel centrocampo a due come in quello a tre. Il mister saprà farlo rendere al massimo livello".

Quali sono i suoi obiettivi personali e di squadra per questa stagione?

"Sicuramente con la Fiorentina centrare nuovamente l'Europa, sarebbe una buona cosa. Dal punto di vista personale certamente stare bene in salute e poi giocare un calcio importante , per poter dare anche soddisfazione ai tifosi viola. Ciò’ può permettergli di rientrare in ottica Nazionale. Questo è l'auspicio".

Proc. Mandragora a FN: "Rolando si è inserito molto bene alla Fiorentina e sta imparando il calcio di Italiano. La squadra viola ha meritato la semifinale di Coppa Italia"
E' arrivato alla Fiorentina la scorsa estate Rolando Mandragora ma subito ha saputo ritagliarsi uno spazio importante ne...

💬 Commenti