Simeone sta attraversando un periodo tutt'altro che positivo. Dietro l'argentino ci sarà, almeno fino a gennaio, Dusan Vlahovic, in attesa di capire in maniera definitiva quali saranno le intenzioni della Fiorentina, vale a dire se continuare a puntare sul serbo o rivolgersi ancora al mercato.

Nel frattempo, il procuratore dell'attaccante serbo, Darko Ristic, è stato intervistato da La Nazione: "Dusan è un talento straordinario: non dimenticatevi che è giovane, che ha appena 18 anni. È felice di stare alla Fiorentina e dello spazio che fino ad ora gli è stato concesso. Vlahovic non sente pressione su di sé e aspetta il suo momento. Sa bene che la Serie A è uno dei campionati migliori al mondo e che ogni giorno può solo imparare dai suoi compagni, a cominciare da Simeone, un attaccante fenomenale, e da mister Pioli, l’allenatore più importante che abbia mai avuto".

Milenkovic ha dato una grande mano al giovane attaccante: "È stato fondamentale per lui nell’imparare l’italiano e tutt’ora lo sta aiutando molto a conoscere Firenze, una città della quale Vlahovic è innamorato".


💬 Commenti