Questo sito contribuisce alla audience di

Pucci spiega: “Alla Fiorentina la comunicazione è spesso più deleteria del silenzio. Dal punto di vista sportivo abbiamo evidenziato che…”

Il presidente del centro coordinamento Viola Club Filippo Pucci, ha spiegato a Italia 7 la posizione dell’ACCVC dopo l’ultima riunione: “La riunione? E’ stata un momento di confronto perchè in un momento delicato, dove abbiamo capito che la situazione non era ben chiara e ben fluida, abbiamo pensato che per il bene della Fiorentina c’era la necessità di fare un confronto. Abbiamo cercato un denominatore comune in grado di farci fare una sintesi. E la sintesi è arrivata con questa necessità di chiedere un incontro con la famiglia Della Valle, dove chiederemo spiegazioni su quelle che secondo noi, sono le cose che non vanno. E quindi, manifestarle in modo tale da avere la coscienza a posto e di aver fatto fino in fondo quello che era necessario fare. I “fastidi” maggiori? Dal punto di vista sportivo, è la paura di entrare nella mediocrità. Il fatto di non poter sognare e di potersi spingere con la fantasia. Dall’altro, elemento molto più sentito e più diffuso, il fatto della comunicazione. Una comunicazione che secondo quello che è venuto fuori, non ha efficacia. La comunicazione così come viene fatta spesso è più deleteria del silenzio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. La cosa piu mitica di questa sede sono i border line Epte e Le00, uno lecchino DDV e l’altro mitico portaborse de i’Bomba e Banda Bassotti amici di Merende

  2. Per ora a ridere ci pensi te, e i Gobbi ai quali non pare il vero di vederci così. Il tifoso vero penso abbia poco da ridere.. Speriamo in Muriel va…

  3. Epte, azzo non solo avvocato difensore dei DV ma pure maestrino e tu sei sprecato per questo Sito …………………

  4. Fratello diavolo o scrivi decentemente oppure facciamo fatica a capirti. Almeno la grammatica….se fai tu il confronto con i della valle altro che ridere….

  5. Epte non sai nemmeno leggere non c’è scritto che vogliono gestire ma chiedono solo un chiarimento per capire se c’è la voglia di migliorare questo stato di mediocrità nella quale ci siamo affossati negli ultimi anni sei patetico nel difendere questa proprietà

  6. Il discorso è molto semplice: ai Braccini non interessa nulla del risultato sportivo…….Il resto, comunicazione compresa, è noia….

  7. Questo scempio tecnico societario ci porterà a participare alle coppe e per giunta con la squadra più giovane d’Europa. Che schifo via i braccini da Firenze, dentro un bel Cinesone che come tutti sappiamo amano il calcio e non il denaro.

  8. Etpe, guarda che senza i DV ci sarà un altro senza i tifo non c’è Fiorentina perché se tu non lo sapessi i biglietti dello stadio gli abbonati e anche i diritti TV compresi gli abbonamenti delle TV che paghi per vedere la Fiorentina chi paga tutto ciò i tifosi e te dici che non hanno il diritto di metterci il becco , be penso che tu sia più un tifoso dei DV che della Fiorentina .
    In quanto al Pucci quando la Curva criticava l’operato di questa proprietà lui onestamente non era molto con la curva , ora che anche lui ha visto lo scempio che si asta materializzando da parte di questa proprietà nei confronti della Fiorentina vuole un colloqui per cosa poi , tanto questi i DV è da 2016 che hanno deciso cosa fare della Fiorentina nulla ……………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.