L’ex centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar, arrivato da pochi giorni al Flamengo, si è presentato in conferenza stampa raccontando il suo approdo nel club di Rio de Janeiro: “Sono un giocatore che parla poco fuori dal campo. Ringrazio solo la società per tutto lo sforzo che ha fatto per prendermi. Quando mi hanno detto che potevo venire al Flamengo sono sempre stato sempre disponibile. Sono molto contento. È la prima volta che vedo tifosi così appassionati della loro squadra”.
E prosegue: “Dopo le vacanze mi sto allenando molto. Quando ho saputo che potevo venire qui ho iniziato a prepararmi il doppio. Mi sento molto bene fisicamente e sono a disposizione dell’allenatore”.
Non appena ti vedranno giocare, vedrai come ti si appassioneranno, a Firenze non hai mai combinato nulla… vai a zappare con tutte le figurine che ti sei tatuato anche nel….
SFV
Caro Fabio, ai tempi di AntoGnoni, decidevano le Società non i giocatori.
L’ennesimo mercenario. Purtroppo di giocatori attaccati alla maglia come Mertens con il Napoli non esistono più. Da noi l’ultimo è stato Antognoni, ma ormai si parla di quasi quaranta anni fa.