La Nazione in edicola stamani fa il punto della situazione per quanto riguarda la rosa della Fiorentina a disposizione di Vincenzo Italiano in vista della partita contro la Lazio. Tornerà dalla squalifica Dodô, che si giocherà una maglia da titolare con Venuti sulla destra. Out Castrovilli e Sottil, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Arrivano segnali incoraggianti invece per quanto riguarda Martinez Quarta e Cabral. L'argentino potrebbe contendere il posto in difesa da titolare a Igor, anche Cabral dovrebbe tornare tra i convocati. Prima chiamata anche per Sirigu, che ieri ha svolto il suo secondo allenamento in viola.

La riflessione che più impensierisce Italiano in vista del match dell'Olimpico riguarda l'attaccante: Jovic o le alternative Kouamé/Nico Gonzalez?

Polverosi: "Aquilani può diventare un allenatore di primo livello. Da Vlahovic e Chiesa ai suoi ragazzi, senza finire alla Juventus"
Sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola questa mattina leggiamo il parere di Alberto Polverosi sul settore giovanile...

💬 Commenti